Iscrizioni e tesseramenti

PROCEDURE

Per poter accede alle attività sportive, allenamenti compresi, è NECESSARIO che l’atleta sia iscritto ad OSAL e regolarmente tesserato. Pertanto, si invitano gli atleti e le loro famiglie ad attivarsi per tempo in modo da evitare spiacevoli situazioni di STOP FORZATO alle attività, alle quali OSAL non può derogare in alcun modo.

E’ necessario che tutte le seguenti condizioni vengono soddisfatte:

1–    Inserire l’iscrizione on line ad OSAL dell’atleta. In caso di atleti minorenni, inserire i dati del genitore che richiede la detrazione fiscale dell’attività sportiva sul mod. 730.

Attenzione: una volta emessa ed inviata la ricevuta, non sarà possibile apportare variazioni ai dati inseriti.

2–    Versare, a mezzo bonifico bancario, sulle seguenti coordinate bancarie

IT 89 W 05216 20100 0000 00028907

2.1–   30,00 € di quota sociale;

2.2–   l’importo complessivo di eventuali servizi accessori e abbigliamento;

2.3–   l’importo delle attività sportive o, quando previsto, l’acconto;

2.4–   Detrarre eventuali voucher 2019, credito 2020 e sconti

3–    Avere consegnato, se in scadenza o se si tratta di prima iscrizione, l’originale della visita medica in corso di validità ed adeguata allo sport/categoria praticati (per info Normativa – Visite Mediche);

4    Aver presentato la documentazione richiesta:

5– Concluso le necessarie pratiche;

6    PER GLI ISCRITTI AL CALCIO. Tesseramenti federali:

Entrambi i genitori e l’atleta devono presentarsi in sede Osal, secondo la pianificazione prevista e comunicata, per la firma del cartellino, portando i documenti al punto 3- e 4- :

  • 3- Originale della Visita Medica (vedi sopra)
  • 4- Moduli per Soci/Atleti (vedi sopra)
  • PER I NATI DAL 2011 AL 2016 il certificato anagrafico plurimo, le famiglie devono richiederlo all’ufficio Anagrafe del Comune di residenza (è possibile richiederlo online);

L’accettazione formale del tesseramento da parte FIGC richiede alcuni giorni non quantificabili da Osal. Fino alla conclusione di tutto l’iter burocratico, non sarà possibile accedere alle attività sportive (allenamenti/partite).

Torna alla pagina: iscrizioni-on-line