Iscrizioni online

ATTENZIONE:

Prima di procedere all’iscrizione leggere attentamente le note

In ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti in materia di contenimento della diffusione dell’epidemia COVID19 non siamo in grado di poter dire quando sarà possibile accedere alla Segreteria.

Pertanto, qualsiasi necessità la segreteria sarà raggiungibile al numero 370/3746106  da lunedì 8 luglio dalle 17,30 alle 19,00 nei giorni di lunedì, mercoledì e giovedì o scrivere alla casella mail: info@osalnovate.it


 Documenti da produrre

Inoltrare alla mail: segreteria@osalnovate.it

  • copia della contabile del bonifico
  • carta d’identità e tessera sanitaria dell’atleta
  • Scheda accettazione compilata e firmata

La seguente documentazione dovrà essere consegnata allo staff alla prima occasione possibile:

Facciamo presente che nel rispetto della normativa vigente in materia di contenimento del contagio non è possibile far sostare e custodire gli atleti all’interno delle strutture oltre l’orario di termine delle loro attività. Pertanto sono sospese e non utilizzabili le deleghe per il ritiro dei minori (Delega una tantum ritiro e Delega continuativa ritiro).
Resta a cura delle famiglie, qualora lo volessero, organizzare l’eventuale ritiro del minore all’esterno della struttura a partire dal termine dell’attività stessa.

Inoltre, nel presentarsi alle lezioni/allenamenti dovrà essere consegnata l’autocertificazione preventivamente compilata e firmata secondo le disposizioni impartite.


 

Per poter accede alle attività sportive, allenamenti compresi, è necessario che l’atleta sia regolarmente iscritto ad OSAL.

Un’iscrizione è regolare solo quando tutte le seguenti condizioni vengono soddisfatte:

  • aver compilato il modulo d’iscrizione on line;

  • aver pagato gli importi previsti:

    1. 30,00 € di quota socio;

    2. l’importo delle attività sportive;

    3. l’importo di eventuali servizi accessori;

  • avere consegnato l’originale della visita medica in corso di validità  ed adeguata allo sport/categoria praticati;

  • aver presentato la documentazione richiesta (Scheda accettazione Privacy)e firmato le necessarie pratiche (a seconda dello sport praticato);

  • essere in regola coi tesseramenti federali (la procedura di tesseramento presso le federazioni prevede una serie di adempimenti da parte dell’atleta e dei famigliari, in assenza dei quali non è possibile avviare la pratica, una parte burocratico amministrativa in capo ad OSAL e  una parte a carico delle federazioni stesse, sulle cui tempistiche OSAL non può influire in alcun modo. Tali tempistiche variano a seconda delle federazioni di riferimento ed ai periodi dell’anno).

Pertanto si invitano gli atleti e le loro famiglie ad attivarsi per tempo in modo da evitare spiacevoli sospensioni FORZATE alle quali OSAL non può derogare in alcun modo.

 ISCRIZIONI – ATLETI

ISCRIZIONI STAFF E SOCI NON ATLETI


DOCUMENTAZIONE ed INFORMATIVE

Nuova informativa relativa al trattamento dei dati personali

Informativa sulla Privacy

Statuto

Costi Attività Sportive

Assicurazioni


DOCUMENTAZIONE da fornire per i nuovi iscritti:

Ulteriori documenti da fornire per i nuovi iscritti del solo settore CALCIO:

  • per i nati dal 2010 in avanti richiedere in Comune il certificato anagrafico plurimo

NB: per gli iscritti di nazionalità “NON ITALIANA” è necessario prendere contatto con la segreteria per ricevere l’elenco dei documenti necessari da produrre. 

NB: Il recente Decreto interministeriale del 28/02/2018, firmato dal Ministro della Salute di concerto con il Ministro dello Sport sancisce l’abolizione dell’obbligo della certificazione medica per l’esercizio dell’attività sportiva in età prescolare per i bambini fino a 6 anni di età.


 PROCEDURA DI PAGAMENTO

L’accettazione della domanda è subordinata ad apposita delibera consigliare che potrà essere discussa solo dopo l’avvenuto pagamento della quota.

A causa delle restrizioni sanitarie, non sarà possibile accedere alla Segreteria, se non previa appuntamento.

Vi preghiamo pertanto di provvedere al pagamento a mezzo bonifico alle seguenti coordinate:  IT 89 W 05216 20100 0000 00028907


Si consiglia la visione della sezione COSTI dove vengono riportate alcune informazioni importanti specifiche per le singole attività.

Lo sconto “secondo figlio (o successivi) deve essere richiesto, indipendentemente dallo sport praticato, solo se un figlio (il primo) sia già  iscritto ad un’attività per l’anno sportivo di riferimento e solo se entrambi le quote (1° figlio e successivo) sono superiori ai 200,00 €.

In caso di quote inferiori a tale importo non è previsto alcuno sconto.