Iscrizioni online

ATTENZIONE:

Prima di procedere all’iscrizione leggere attentamente

si invitano gli atleti e le loro famiglie ad attivarsi per tempo per le iscrizioni, gli espletamenti amministrativi e la produzione di tutta la documentazione necessaria in modo da evitare spiacevoli sospensioni FORZATE delle attività alle quali OSAL non può derogare in alcun modo.

In ottemperanza alle disposizioni delle autorità competenti in materia di contenimento della diffusione dell’epidemia COVID19 non siamo in grado di poter dire quando sarà possibile accedere alla Segreteria.

Pertanto, qualsiasi necessità la segreteria sarà raggiungibile al numero 370/3746106  da lunedì 8 luglio dalle 17,30 alle 19,00 nei giorni di lunedì e mercoledì o scrivere alla casella mail: Segreteria@osalnovate.it


DOCUMENTAZIONE ed INFORMATIVE 

La documentazione societaria è consultabile nella sezione NORMATIVA


COSTI

Si consiglia la visione della sezione Costi A.S. 2020/2021 dove vengono riportate alcune informazioni importanti specifiche per le singole attività.


VOUCHER

Per coloro che hanno un Voucher COVID19 si ricorda che per poterne usufruire lo stesso deve essere stato emesso per lo stesso atleta per cui viene richiesta l’iscrizione alle attività per l’anno 2020/2021.
Non è possibili in alcun modo la cessione dello stesso a terzi.

La fruizione può avvenire solo al momento del saldo della quota sportiva nelle seguenti modalità:

  • Bonifico: Indicare nella causale “Nome cognome atleta e cod. voucher” (leggere “Causale Bonifico)
  • Pagamenti in segreteria: Portare copia della mail di emissione del voucher

SECONDO FIGLIO (o successivi)

Lo sconto “secondo figlio” (o successivi) deve essere richiesto, indipendentemente dallo sport praticato, solo se un figlio sia già  iscritto ad un’attività per l’anno sportivo di riferimento e solo se entrambi le quote (1° figlio iscritto e successivo) sono superiori ai 200,00 €.
In caso di quote inferiori a tale importo non è previsto alcuno sconto.
Per richiederlo basta eseguire il bonifico a saldo indicando nella causale il nome di entrambi i figli. (leggere “Causale Bonifico)


CAUSALE BONIFICO

Per molte banche e sui diversi sistemi di pagamento on line la causale è un campo limitato e nelle rendicontazioni delle operazioni spesso viene tagliato e reso non efficace.
Onde evitare ritardi ed incomprensioni vi invitiamo, successivamente all’esecuzione del bonifico stesso, a scrivere una mail ad Amministrazione@osalnovate.it con oggetto “Saldo quota” indicando il Cognome e Nome degli atleti, Attività praticata e squadra/classe di appartenenza, il grado di parentele e gli eventuali codici voucher utilizzati.


DOCUMENTI DA PRODURRE

I Moduli sono tutti scaricabili nella sezione Moduli per Soci/Atleti.

Fino a nuove disposizioni nel presentarsi ad ogni attività (lezioni, allenamenti, partite, etc.) dovrà essere consegnata “Autocertificazione COVID” preventivamente compilata e firmata secondo le disposizioni impartite.

Inoltre, la seguente documentazione dovrà essere consegnata allo staff alla prima occasione possibile:

  • copia della contabile del bonifico
  • carta d’identità e tessera sanitaria dell’atleta
  • Modulo accettazione Privacy” compilato e firmato
  • obbligatorio, alternativi tra loro:
    • Liberatoria uscita autonoma
    • Scarico di Responsabilità

In considerazione della normativa vigente in materia di contenimento del contagio da COVID 19 e dell’aggravio di attività da adempiere ad esso connesse, si informano le famiglie che NON E’ PIÙ POSSIBILE  far sostare e custodire i minori all’interno delle strutture oltre l’orario di termine della loro attività.
Pertanto si invitano le famiglie in caso di firma della liberatoria per l’uscita autonoma ad istruire adeguatamente gli atleti sulle modalità di ritorno a casa o in alternativa ed a farsi parte attiva nell’organizzare in proprio, tramite famigliari o il gruppo genitori di squadra/classe il ritiro del minore.

Ulteriori documenti da fornire per i nuovi iscritti del solo settore CALCIO:

  • per i nati dal 2010 in avanti richiedere in Comune il certificato anagrafico plurimo

NB: per gli iscritti di nazionalità “NON ITALIANA” è necessario prendere contatto con la segreteria per ricevere l’elenco dei documenti necessari da produrre. 


PROCEDURA DI PAGAMENTO

L’accettazione della domanda è subordinata ad apposita delibera consigliare che potrà essere discussa solo dopo l’avvenuto pagamento della quota.

A causa delle restrizioni sanitarie, non sarà possibile accedere alla Segreteria, se non previa appuntamento.

Vi preghiamo pertanto di provvedere al pagamento a mezzo bonifico alle seguenti coordinate:  IT 89 W 05216 20100 0000 00028907


 ISCRIZIONI – ATLETI

ISCRIZIONI STAFF E SOCI NON ATLETI