Osal, culla per futuri Campioni!

Un altro anno di intensa attività sportiva e soprattutto calcistica volge al termine , culminando in un mese di maggio durante il quale il nostro “centro sportivo” ospita un susseguirsi di tornei degno delle migliori tournée internazionali. Un 2018-2019 che ha visto impegnati tutti i nostri ragazzi in un percorso di crescita umana e sportiva molto interessante , mettendo in evidenza peraltro alcuni atleti molto promettenti. L’affiliazione di Osal Novate alla prestigiosa Atalanta calcio è stata una vera e propria rampa di lancio e ha innalzato sensibilmente la qualità delle attività sportive.
L’annata 2007 ci ha infatti regalato una gradita conferma, che risponde al nome di Andrea Di Palma. Andrea è un ragazzo che si è affacciato nel mondo del calcio quattro anni or sono , mettendo subito in evidenza delle qualità calcistiche molto interessanti che sin da subito non sono sfuggite all’attento staff dell’Osal. Un ragazzo dal fisico longilineo , di carattere timido e molto educato, che ha saputo evolvere in un percorso di crescita calcistica e caratteriale , guidato con dedizione e attenzione da Mister Flavio Nicoletti.
Proprio Mister Nicoletti ricorda una delle partite più belle di Andrea , in uno splendido match contro la forte Pro Sesto , in cui tutti hanno potuto ammirare le gesta del nostro campione. È cominciata così una fitta consultazione tra la Dirigenza Tecnica Osal e Atalanta che ha visto Andrea protagonista di alcune partite con la maglia nerazzurra ed è culminata con il passaggio ufficiale alla squadra bergamasca ,a cominciare dal prossimo settembre. Questa splendida esperienza non è che la migliore testimonianza di un’ affiliazione alla società bergamasca quanto mai riuscita e foriera di un futuro di grande eccellenza per tutto il gruppo calcistico novatese. Non dimentichiamoci però che la filosofia prima, rimane quella di educare i ragazzi al mondo dello sport, ispirandoli a principi sani e alla condivisione, prima che all’agonismo e alla competizione.
Per chi non avesse ancora avuto modo di conoscere il mondo Osal e in particolare il settore Calcio è sufficiente presentarsi nei prossimi giorni presso la nostra sede e chiedere informazioni per soddisfare tutte le curiosità! Vi aspettiamo in casa Osal e… in bocca al lupo al nostro Andrea Di Palma per uno splendido futuro ricco di soddisfazioni!

Volantino

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail